Cervia a lume di candela 2013

Cervia a lume di candela 2013

Cervia, città incantata dalla luce delle candele.

Cervia a lume di candela 2013 è uno degli eventi più belli organizzati nel cuore del centro storico di Cervia e consiste in una serata alla settimana dedicata alla cultura artigianale e alla mano d’opera.

Cervia a lume di candela 2013Questo evento organizzato dal Consorzio Cervia Centro con l’aiuto del Confartigianato e CNA, si terrà tutti i martedì di giugno e luglio 2013 nel centro storico, nei pressi di Torre San Michele, il Magazzino del Sale e nel tratto di via Nazario tra il ponte mobile e il viale Volturo dalle ore 17:30 alle ore 24:00.

.

.

Durante questa serata tutti gli artigiani, ceramisti, mosaicisti, e produttori di candele artistiche, vi stupiranno con la loro bravura e le loro opere straordinarie. Saranno presenti anche stand dove si potranno degustare piatti tipici del territorio offerti dai produttori agricoli e dai coltivatori, inoltre vi allieteranno il percorso con l’aiuto dei migliori musicisti del posto che suoneranno per voi musica soft e gradevole.

La prima edizione sperimentale dello scorso anno di Cervia a lume di candela  ha avuto un grande successo e, grazie al grande numero di visitatori, il comune di Cervia ha deciso di organizzare la seconda edizione di questo grande spettacolo tanto atteso.

La manifestazione è completamente gratuita ed ha anche un facile accesso per i disabili, si può arrivare comodamente parcheggiando la propria auto nella varie piazze che circondano l’area dove si terrà l’evento.

Per l’evento Cervia a lume di candela, approfitta della grande offerta dell’hotel Rubens, a mezz’ora di auto da Cervia, che vi offre servizi e qualità a prezzi molto bassi.

Articolo pubblicato da Chiara