Concerto Afterhours 27 aprile 2013 Velvet Rimini

Concerto Afterhours 27 aprile 2013 Velvet Rimini

Continua la primavera riminese con il concerto degli Afterhours il 27 aprile 2013 a Rimini al “Velvet Rock Club”. La nota band italiana, vincitrice di importanti premi, dalla Targa Tenco come “Album dell’anno” al Premio della Critica di Musica e dischi come “album italiano dell’anno” nella sezione pop/rock, fa tappa a Rimini con l’“Afterhours Club Tour 2013”.

afterhours club tour 2013 rimini 27 aprile 2013 velvet
Manuel Agnelli, voce solista del gruppo e musicista, canterà brani tratti dall’ultimo album dal titolo Padania, che raccoglie tematiche contemporanee relative alla condizione dell’uomo, irrimediabilmente spinto da bisogni egoistici di affermazione personale, dalla frenesia del tempo, dalla brama potere, sempre più teso verso un pericoloso individualismo che lo spinge alla spersonalizzazione, e si esibirà anche con i brani più amati dai nostalgici, come Voglio una pelle splendida o Male di miele. Testi molti intensi e coraggiose soluzioni sonore saranno le caratteristiche della serata.
Da qualche anno la band si esibiva unicamente nei palasport e in arene all’aperto, con l’Afterhours Club Tour 2013 torna finalmente ad esibirsi nel club: dimensione molto importante per il gruppo.

Acquista il tuo biglietto per il concerto degli Aftrehours, a Rimini presso il Velvet Rock Club, il 27 aprile 2013, direttamente dal sito www.mailticket.it o www.bookingshow.it al costo di 15 euro. Apertura porte del concerto degli Afterhours ore 21,30, inizio concerto ore 22,30.

Concludi piacevolmente la tua serata rock prenotando la tua camera presso l’hotel Rubens di Rimini: potrai avvalerti di interessanti offerte!