Concerto Gianna Nannini il 23 aprile al 105 stadium di Rimini

Concerto Gianna Nannini il 23 aprile al 105 stadium di Rimini

Gianna Nannini torna a celebrare il valore della vita, che arriva e passa, con il suo nuovo album “Inno”: raccolta di 13 inediti, compreso il primo singolo “La fine del mondo”. Un disco che mescola il talento di numerosi artisti italiani, i quali hanno collaborato alla stesura dei testi: Tiziano Ferro, i Pacifico e Isabella Santacroce.

.
concerto gianna nannini 105 stadium rimini 2013La tournèe dell’artista italiana inizia ad aprile e fa tappa a Rimini, allo Stadium 105, il 23 aprile 2013.

.
Grande novità per chi parteciperà al concerto!
Gianna Nannini celebra i suoi fan con un grande regalo: con ogni biglietto del concerto acquistato, ogni spettatore riceverà un codice, con il quale potrà accedere ad una pagina web ed effettuare il download gratuito di brano inedito alla tracklist dell’album, “Baciami qui” composto in esclusiva per gli spettatori dell’Inno Tour 2013.

.
Per ulteriori informazioni e prevendite su concerto di Gianna Nannini al 105 stadium di Rimini visitate il sito www.livenation.it oppure www.ticketone.it.
Organizza la tua serata musicale con i tuoi amici o con il tuo compagno prenotando le offerte dell’hotel Rubens di Rimini.
Buona vacanza!