Concerto Perturbazione Tour Rimini 10 maggio 2014

Concerto Perturbazione Tour Rimini 10 maggio 2014

Sabato 10 maggio 2014 il Velvet di Rimini ospiterà i Perturbazione per la gioia di tutti gli amanti del pop rock italiano.

L’energico gruppo di Rivoli formato da Tommaso Cerasuolo (voce), Gigi Giancursi (chitarra e voce), Cristiano Lo Mele (chitarra e tastiera), Elena Diana (violoncello, pianoforte e cori), Rossano Lo Mele (batteria) e Alex Baracco (basso e cori), si esibirà per la prima volta nella Riviera Romagnola come quindicesima e ultima tappa del loro fantastico tour.
Nel 1990 , il gruppo fa il suo esordio nel concerto di fine anno del liceo scientifico “Charles Darwin”, e successivamente, scrive il primo brano intitolato Violet.
Perturbazione
La band nel 2014 partecipa alla 64esima edizione del festival di Sanremo, presentando in gara L’Italia vista dal bar e L’unica, riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico italiano giovanile e non.
L’Unica, con un testo quasi sveviano, è il grande successo che rimane in gara vincendo il premio della Sala Stampa guadagnandosi la sesta posizione e il 19 febbraio viene pubblicato il video ufficiale che replica il successo della canzone con oltre 1.140.000 visualizzazioni su youtube.
Il testo di L’unica parla d’amore e delle sue ferite e del grande mistero dell’io.
Musica X, pubblicato nel maggio 2013 è l’ultimo album del gruppo piemontese, prodotto da Max Casacci.

Il Velvet Cub che ha organizzato questo grande evento musicale, è un club alternativo di 2500 mq diviso in tre sale in grado di ospitare circa 3000 persone, situato in via S. Aquilina 21 Rimini.

Per info visualizza il sito ufficiale info@velvet.it o contatta il numero 0541 756111

Non fartelo raccontare !!!

Editor: Sabino e Andrea

Concerto Perturbazione Rimini
Prezzo: 39
9 / 10 ottenuto su 13 valutazioni