38° Coppa Internazionale dell’Amicizia Riccione

38° Coppa Internazionale dell’Amicizia Riccione

A Riccione, dal 26 maggio  al 2 giugno, si terrà la XXXVIII edizione della Coppa internazionale dell’Amicizia 2013.
.
Un colorito evento di calcio a cinque dedicato ai corpi di polizia in genere, Polizia Municipale, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Arma dei Carabinieri, Esercito Italiano e Vigili del Fuoco.I partecipanti alla Coppa Internazionale dell’Amicizia dopo la sistemazione in hotel,  apriranno l’evento pluriennale con una conferenza al Palazzo del Turismo di Riccione.Il torneo si terrà presso il centro sportivo del Marano dove verrà distribuita al pubblico e ai tifosi tutto il materiale necessario e gli appuntamenti del torneo.

38 coppa internazionale dell'amicizia 2013 a RiccioneIl torneo avrà inizio il 26 maggio dalle 9 alle 14 e, dopo la disputa delle partite, il 27 maggio si avranno i pescaggi per la seconda fase del torneo della Coppa Internazionale dell’Amicizia.
.
I corpi di polizia partecipanti alla Coppa Internazionale dell’Amicizia verranno da diverse parti del mondo. Oltre che dall’Italia, anche dalla Russia, Ucraina, Romania, Ungheria, Spagna, Malta, Grecia, Austria, Polonia, e Irlanda.

I tifosi e gli appassionati potranno seguire tutte le partite della 38° coppa internazionale dell’amicizia presso i campi di calcio del centro sportivo “Marano”, sito in viale D’annunzio a Riccione. Nella stessa sede ci sarà la premiazione dei vincitori dopo la finale il 2 giugno 2013.
.
Per seguire l’evento Coppa Internazionale dell’Amicizia 2013, prenota una camera in offerta all’Hotel Rubens di Rimini Rivazzurra situato a breve distanza dai campi di calcio dove si terrà l’evento.

Articolo redatto da Ketty