Coppa Italia di danze Folk 2013 a Rimini

Coppa Italia di danze Folk 2013 a Rimini

Il 21 Aprile 2013, Rimini ospiterà per la quinta edizione la coppa Italia di danze folk attesa dagli appassionati di tutta Italia.

Affascinanti balli popolari folk, divisi in discipline come Danze Folk cl. A1, A2, B1, B2, Master Class e Coreografic Team (balli di gruppo), intratteranno gli spettatori, rendendo la giornata danzante ancora più bella e simbolica, coinvolgendo il pubblico.
Ballerini professionisti metteranno in scena danze popolari indossando costumi tipici.

coppa italia danze folk rimini 21 aprile 2013La 5^ edizione di coppa Italia di danze Folk si svolgerà al Palasport Flaminio di Rimini e sarà organizzata dall’ Associazione Sami Dance Sirene, con la partecipazione di Sandra Filippi ed Enrico Ermeti, campioni nazionali, coppia di ballo sin dall’età di quartordici anni e vincitori di diversi show televisivi, come CAMPIONI DI BALLO e WINTER GRADENS.

La giuria del festival coppa Italia danze folk è composta da membri del FIDS ( Federazione internazionale danza sportiva) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

Tutta la bellezza e il fascino della cultura folk sarà riconosciuta dalla Federazione sportiva e dal CONI, che sono enti particolarmente interessati a preservare il patrimonio culturale-artistico dell’Italia.

Per seguire l’evento coppa italia danze folk 2013, prenota una camera in offerta all’Hotel Rubens di Rimini Rivazzurra.

Articolo edito da Ketty.