World Ducati Week 18-20 luglio 2014 Misano Adriatico

World Ducati Week 18-20 luglio 2014 Misano Adriatico

Dal 18 al 20 luglio 2014 torna l’evento più atteso dai ducatisti:
World Ducati Week 2014 Pianeta Rosso.

Il circuito Santamonica di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli aprirà i cancelli ad una Kermesse davvero difficile da descrivere a parole per chi c’è stato e difficilmente comprensibile da chi non c’è mai stato. Due giorni dedicati alle rosse di Borgo Panigale  e al mondo che ruota attorno alla Ducati e alle sue splendide moto.

World Ducati Week 2014 hotel Rimini con parcheggio moto
La Ducati organizza personalmente l’evento ricco di ospiti internazionali, piloti, stuntman, prove, giri in pista e gare di ogni genere all’interno del circuito di Misano e tante feste serali lungo la Riviera di Rimini.I numeri della scorsa edizione sono da record: oltre 65.000 spettatori ducatisti e non provenienti da ogni parte del mondo per celebrare le rosse Emiliane.
Ecco il video promozionale di World Ducati Week  2014 .

raduno ducati Misano hotel Rimini

In occasione di World Ducati Week 2014 l’hotel Rubens propone offerte dedicate ai motociclisti con parcheggio per la propria amata due ruote. L’Hotel dista circa 15 minuti dall’autodromo di Misano Adriatico dove si terrà l’evento e dista pochi minuti dai palchi sul mare dove saranno organizzate le serate fuori circuito WDW.

Contattaci senza impegno per  informazioni più dettagliate e fai un preventivo per il tuo fine settimana sul Pianeta Rosso inserendo i tuoi dati qui sotto sul calcola preventivo.

World Ducati Week
Prezzo: 99
9 / 10 ottenuto su 31 valutazioni