XII World Leisure Congress Rimini 2012

XII World Leisure Congress Rimini 2012

Sarà il Palas di Rimini, il palacongressi più grande e tecnologico d’Italia, ad ospitare dal 30 settembre al 3 ottobre la dodicesima XII edizione del World Leisure Congress dal titolo “Come il leasure trasforma le città”.

Il tema di questa 12° edizione sarà l’impatto che il leisure ha sulle città. Il  congresso affronterà tutte le trasformazioni materiali ed immateriali legate allo sviluppo urbano delle moderne città nel presente e nel futuro.

Il congresso è internazionale quindi i relatori e gli ospiti esporranno in Italiano e in Inglese. Sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea.  Ecco il programma preliminare delle 4 giornate dal 30 settembre al 4 ottobre dell’evento World Leisure Congress.

XII world leisure congress palas rimini 2012

Per i congressisti l’Hotel RUBENS offre un contingente di camere doppie in offerta da 39€! Le camere in offerta sono totalmente rinnovate con arredamento di design, TVled, frigobar e WIFI gratuita. Guarda le foto dell’Hotel e delle camere in offerta nella gallery.
Il nuovo Palas palacongressi di Rimini è facilmente raggiungibile in autobus e dista 15 minuti in auto dall’Hotel Rubens.
Chiamaci al 0541.373443 o compila il form qui sotto per maggiori informazioni.