Perchè da noi?

Perché da noi?

Con tutti gli alberghi che ci sono a Rimini perché dovresti venire proprio da noi?

Dall’hotel Rubens non si vede il mare e le camere sono piccole e non insonorizzate però…

Innanzi tutto siamo simpatici, tutto lo staff è composto da ragazzi che amano questo lavoro, che sono sempre disponibili e pronti a risolvere ogni problema e a soddisfare ogni richiesta con un sorriso.
Offriamo una bella colazione, ricca, buona  e servita in un orario comodo dalle 7:30 alle 11:00.
le camere dell’Hotel Rubens sono confortevoli e dotate di tutto il necessario per trascorrere una vacanza piacevole e serena.
Abbiamo la passione per l’accoglienza e ci mettiamo tanto cuore in tutto quello che facciamo per te. Ecco perché da noi. Vieni a trovarci?

Servizi

All’Hotel Rubens sarai accolto da uno staff giovane e sorridente in un atmosfera semplice e familiare. Ci dedichiamo con cura e attenzione amorevoli alla tua vacanza perché possa restare indelebile nei ricordi più belli. Per noi il cliente non è un numero di camera ma un ospite a cui trasmettere emozioni e la sensazione di sentirsi a casa.

L’Hotel Rubens è in una posizione strategica a due passi dal mare tra il centro di Rimini e Riccione. L’Albergo è vicino alla fermata 28 del bus n.11 per raggiungere il centro storico, la fiera, il palacongressi, l’aeroporto, la stazione ferroviaria e le terme talassoterapiche di Rimini. L’Hotel Rubens è sul confine tra Miramare e Rivazzurra.

Le 30 camere recentemente rinnovate non sono molto spaziose  e non hanno la vista mare perché l’Hotel Rubens si trova a 300 metri dalla spiaggia di Rivazzurra. Nonostante ciò sono accoglienti. Comodi letti e morbide spugne,  minifrigo e TV lcd, i nuovi gradevoli bagni con box doccia e asciugacapelli  e la connessione Wi-Fi rendono intime e confortevoli le camere dell’Hotel Rubens.
Una superba prima colazione a buffet con angolo biologico servita fino alle ore 11:00  ti consente di affrontare la giornata nel modo migliore.

Prenota su questo sito inserendo il codice promozionale “rubens” e riceverai la migliore tariffa garantita

Eco hotel

Ecco cosa facciamo per evitare che la tua vacanza all’Hotel Rubens abbia un impatto ambientale dannoso:

  1. Tutto lo Staff dell’Hotel RUBENS differenzia i rifiuti prodotti nelle vostre vacanze. Differenziamo carta, plastica, vetro e organico.
  2. Tutte le lampadine dell’Hotel sono led ad alta potenza ma a basso consumo energetico
    Tutti i rubinetti sono dotati di ossigenatori per preservare il bene più prezioso del pianeta, l’Acqua.
  3. Il lavaggio quotidiano degli asciugamani e delle lenzuola richiede l’uso di grandi quantità di acqua e di prodotti chimici altamente inquinanti. L’Hotel Rubens si adegua alle normative relative agli Hotel ecologici con certificazione di qualità ambientale effettuando il cambio della biancheria da letto e dei 3 asciugamani per ciascun ospite ogni 3 giorni.
  4. Utilizziamo quasi sempre carta, tovaglioli e carta igienica senza cellulosa vergine proveniente dall’Amazzonia per non abbattere alberi.
  5. Utilizziamo molti prodotti per la pulizia marchiati ecolabel biodegradabili e a basso impatto sull’ambiente.
  6. Il Cuoco, da vero cultore della cucina Mediterranea, privilegia nella preparazione della colazione, verdure fresche del territorio e prodotti biologici a km zero.
  7. L’acqua calda è prodotta da un modernissimo impianto solare termico che riscalda l’acqua di tutto l’Hotel Rubens con i raggi solari.

 

Aiutaci a consegnare ai nostri nipoti un mondo meno inquinato e più pulito.
Contribuisci con noi a difendere l’ambiente, un bene prezioso per tutti.

La tua vacanza all’Hotel Rubens è eco sostenibile. Ecco perché da noi!

Contatti Dove Siamo